loading

Climatizzazione

Da oggi essere cliente di Energia Solare, ti consente di avere climatizzatori ad alta efficienza energetica, con la comodità di un’offerta chiavi in mano. Non sei ancora cliente? Ecco un motivo in più per esserlo! Rendi la tua casa più efficiente. Scegli un climatizzatore a pompa di calore per un clima ideale, senza sprechi. Samsung, fornitore approvato di Energia Solare, produce prodotti e sistemi per la climatizzazione, fornendo soluzioni ad uso residenziale e commerciale, nell’ottica del risparmio energetico e della tutela dell’ambiente.

Caratteristiche

Samsung progetta e costruisce climatizzatori da più di 30 anni, ecco perché è in grado di offrirvi soluzioni su misura pensate per un nuovo standard di benessere e comfort domestico, ai massimi livelli per tecnologia e design, semplicità di utilizzo e installazione, silenziosità e prestazioni, rendimento energetico e tutela ambientale. I climatizzatori Samsung sono il miglior alleato per sconfiggere l’afa estiva ma anche per riscaldare rapidamente il tuo appartamento nelle giornate più fredde. Inoltre grazie all’impiego di tecnologie e componenti all’avanguardia sono capaci di migliorare la qualità dell’aria che respiri. Samsung, fornitore approvato di Energia Solare, produce prodotti e sistemi per la climatizzazione, fornendo soluzioni ad uso residenziale e commerciale nell’ottica del risparmio energetico e della tutela dell’ambiente.

Vantaggi

Alta efficienza. Climatizzatori Samsung classe A++ per raffrescare e A++ anche per riscaldare (taglia S e M) i tuoi ambienti quando vuoi, senza sprechi. Controllo da remoto. Per regolare anche fuori casa da tablet o smartphone, la temperatura della tua casa. Ambienti salutari e confortevoli. Con Virus Doctor non ci saranno più virus, batteri, muffe e allergeni. Detrazione fiscale. Fino al 31 dicembre del 50%! Requisiti. I climatizzatori Samsung sono installabili in tutti gli ambienti e adattabili a diverse tipologie di abitazione. Installare un climatizzatore a pompa di calore Samsung è facile, grazie alla professionalità dei tecnici di Energia Solare. Prodotto efficiente. Il climatizzatori Samsung sono in classe energetica A sia in raffrescamento, sia in riscaldamento. Sono disponibili diverse potenze, da 9.000, 12.000 e 18.000 btu, per incontrare le diverse esigenze. Investimento conveniente. Un prodotto efficiente che consuma meno, rispetto ad un tradizionale climatizzatore con più di 5 anni. L’offerta comprende l’installazione standard.